Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Calciomercato Juventus – Dall’Inghilterra: l’Arsenal ha scaricato Partey

Calciomercato Juventus – Dall’Inghilterra: l’Arsenal ha scaricato Partey - immagine 1
La Juventus sta lavorando alle prossime mosse da fare nel calciomercato e tra gli obiettivi ci potrebbe essere il ghanese: le ultime novità
Redazione NC

La Juventuscontinua a essere la prima rivale dell'Inter nella corsa Scudetto, classifica alla mano. E la società non vuole lasciare niente di intentato e sta ponderando le giuste mosse da fare nel prossimo calciomercato.

Come è ormai noto, il club bianconero ha bisogno di rinforzi a centrocampo, dopo aver perso Pogba e Fagioli a stagione in corso. E tra i nomi sulla lista di Giuntolicontinua a esserci Thomas Partey dell'Arsenal.

Secondo quanto riferisce il Mirror, il club londinese avrebbe scaricato definitivamente il centrocampista e vorrebbe cederlo a gennaio. Il ghanese peraltro poi partirà per la Coppa d'Africa. La Juventus resta alla finestra, anche se non ci sono trattative concrete.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.