Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio / Isaksen: “Felice di aiutare la squadra. Imparo da Immobile”

Gustav Isaksen
Isaksen ha parlato ai margini del match vinto dalla Lazio in Champions: l'attaccante bianceleste ha dichiarato di prendere spunto da Immobile

Intervistato ai microfoni dell'UEFA, Gustav Isaksen ha parlato dopo il successo della sua Lazio contro il Celtic in Champions League. Ecco le sue parole: "Credo che nel secondo tempo abbiamo dimostrato come sappiamo giocare: ci serviva questa vittoria perché contro la Salernitana abbiamo giocato malissimo".

Isaksen ha proseguito: "Sapevo già da stamattina che avrei giocato: purtroppo Zaccagni si è infortunato nella scorsa partita e probabilmente avevamo bisogno di energie fresche, io sono davvero felice di aver aiutato la squadra. Immobile è incredibile, continua a segnare gol e ad aiutarci. Sono felice di poter imparare da lui ogni giorno. La sua freddezza è di altissimo livello".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.