Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / I viola vogliono Laurienté: la richiesta del Sassuolo

Armand Lauriente
La Fiorentina ha voglia di fare sul serio e nelle prossime ore vuole chiudere il colpo Laurientè. Ecco la richiesta della società emiliana

Nel mercato degli attaccanti, la Fiorentina valuta diverse opzioni, con Armand Laurienté (Sassuolo) in pole position. L'ipotesi di portare il talentuoso giocatore viola comporterebbe una spesa stimata di non meno di 15 milioni di euro.

Armand Laurienté: i dettagli

—  

Il nome di Armand Laurienté è al primo posto. Con una valutazione di mercato significativa da circa 15 milioni (come detto in precedenza) questo sarebbe il regalo di Commisso per Gennaio.

Marco Grull: la scommessa che ha impressionato la Fiorentina

—  

Un altro nome che emerge nell'orbita viola è quello di Marco Grull. L'attaccante, che ha suscitato interesse già ad agosto grazie alle sue prestazioni con il Rapid Vienna. In caso di richieste esose da parte della società Sassuolo, questa sarebbe l'alternativa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.