Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Calciomercato Juventus – Per gennaio Giuntoli guarda in Spagna

Cristiano Giuntoli
La Juventus sta già lavorando per il calciomercato di gennaio, dove punta a rinforzarsi a centrocampo: nel mirino un classe 2003 spagnolo
Redazione NC

Dopo il Derby d'Italia in cui è arrivato il pareggio contro l'Inter capolista, la Juventussi è confermata in piena lotta per il vertice. Anche per questo la società è al lavoro per studiare le giuste mosse per il calciomercato di gennaio.

Com'è noto, Allegri ha perso Pogba e Fagioli per squalifica e quindi il centrocampo è rimasto scoperto. E la dirigenza sta cercando i rinforzi giusti. Secondo La Gazzetta dello Sport, Giuntoli ha messo nel mirino Javi Guerra del Valencia.

Il club bianconero potrebbe fare un tentativo per il classe 2003 a gennaio, perché è un profilo tra i più apprezzati. Il club spagnolo lo valuta 30 milioni di euro. Ma, visti i buoni rapporti tra le due società, si potrebbe anche trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.