calciomercato

Calciomercato Bologna – Mihajlovic e le voci su Sansone: ”Penso che…”

sinisa mihajlovic

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani

Redazione NC

Finalmente è tornata la Serie A. Il tredicesimo turno si è aperto con la netta vittoria dell'Atalanta sullo Spezia per 5-2. Domani sarà il turno del Bologna. I rossoblù affronteranno in casa il Venezia, reduce dall'incredibile vittoria contro la Roma 3-2. In vista di questa gara, Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa, dove ha parlato anche di calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni.

Su Sansone

Qualche settimana fa, si sono fatte insistenti le voci su una possibile partenza di Sansone a gennaio. Sinisa Mihalovic ha voluto fare chiarezza. ''Sansone è un giocatore importantissimo per noi. Quando entra lo fa sempre bene e tutti devono prendere esempio perché si può essere decisivi anche a gara in corso. Con questo modulo può trovarsi bene perché lui nasce seconda punta e quando Barrow andrà in Coppa d'Africa sarà una soluzione''. Da queste parole, si deduce di come Sansone non sia mai stato messo in discussione. In questo periodo, il suo minutaggio aumenterà notevolmente. Ma non finisce qui.

Su Skov Olsen

Il tecnico dei felsinei ha parlato anche di Skov Olsen. Il danese, dal ritiro della nazionale, aveva rilasciato dichiarazioni non felici. Mihajlovic la pensa così: ''Con Skov ci ho parlato. Anche a me è successo di giocare in un altro ruolo, ero un giocatore offensivo e sono finito in difesa. All'inizio non ero contento ma dopo mi sono convinto che anche saper difendere ti completa. I due anni da difensore mi sono serviti perché ho imparato a difendere, questo l'ho detto a lui. Ha tutte le caratteristiche per fare il quinto sapendo che non può difendere come De Silvestri, ma gli potrà servire per il futuro per essere più completo. Un esempio è Perisic''. Nel frattempo, il mercato invernale si avvicina e la società rossoblù ha messo nel mirino un nuovo attaccante. Ecco di chi si tratta <<<