calciomercato

Calciomercato Bologna – Skov Olsen: ”Voglio giocare titolare. Sul futuro…”

skov olsen

Il giocatore del Bologna, Andreas Skov Olsen, ha parlato dopo la vittoria della Danimarca contro le Isole Faroe

Redazione NC

La stagione del Bologna è super positiva. I rossoblù si trovano ad un solo posto dal sesto posto occupato dalla Roma. Naturalmente, l'obiettivo dei felsinei non è quello di raggiungere la qualificazione in Europa Legue, ma sognare non costa nulla. La svolta è arrivata con il cambio di modulo. Tuttavia, non tutti i giocatori sono felici. Ad esempio, Skov Olsen vorrebbe avere maggiore spazio e soprattutto giocare più vicino alla porta. Ecco le dichiarazioni del danese.

Parla Skov Olsen

Venerdì, la Danimarca ha battuto 3-1 le Isole Faroe. Protagonista del match è stato il rossoblù Skov Olsen, autore del gol che ha sbloccato il match. Al termine della gara, il classe '99 ha parlato anche del suo momento al Bologna. ''In nazionale voglio continuare a giocare attaccante e questo rende le cose difficili se nel club non gioco nella stessa posizione. Questa è una cosa che devo valutare. A Bologna sto bene ma devo anche pensare alla mia crescita. Ho ventuno anni e vorrei giocare dall'inizio, in una posizione più in linea con le mie caratteristiche. Ma sono sicuro che troveremo una soluzione. Quando in allenamento gioco come terzino destro non mi sento felice. Ma in questo momento la prendo come una sfida''. Cosa succede adesso?

Mercato

Il Bologna non ha mai messo sul mercato il giovane attaccante. Mihajlovic lo reputa un ottimo elemento e vorrebbe continuare ad allenarlo. Purtroppo, non è facile inserirlo in un 3-4-2-1. Naturalmente, qualora dovesse arrivare un'offerta intorno ai 12 milioni di euro, la società sarebbe pronta a sacrificarlo. Al momento tutto tace. Il danese ha diversi estimatori sia in Inghilterra che in Germania, ma i club interessati si sono limitati solamente a chidere informazioni. Salvo sorprese, Skov Olsen resterà al Bologna almeno fino a giugno. Poi si vedrà. Nel frattempo, Bigon vuole fare due regali a Mihajlovic. Ecco chi sono <<<