Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

News Torino – Juric: “Abbiamo creato tanto, potevamo segnare di più”

Juric

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato dopo la vittoria sul Genoa per 3-2 che ha messo i granata in una buona posizione di classifica.

Redazione NC

News Torino – Ivan Juric ha parlato e ha detto: "Sono felice perché ci voleva una vittoria così. E' normale che è dura, che dobbiamo lavorare ancora, per dopo quei pochi punti conquistati a fronte di ottime prestazione va benissimo così, soprattutto contro un Genoa che crea sempre molto. Abbiamo creato tante situazioni da gol, potevano segnare di più. Quando Ansaldi ha la palla da quella parte, tutti sanno che devono andare dentro perché arriverà un pallone pericoloso, bello anche il gol di forza segnato sul 3-1. Abbiamo fato qualche errore, vero, ma loro comunque sono bravi a creare situazioni così, ma oggi voglio essere positivo, da domani analizzeremo cos non è andato".

Su Belotti e Sanabria

"Tutti e due hanno fatto bene, Sanabria ha fatto gol e assist, il Gallo quando è entrato mi sembrava quello di due o tre anni fa, ci ha dato una grande mano ed è una risorsa. Secondo me una squadra fatta bene deve avere due attaccanti da alternare o da mettere anche insieme in certe situazioni. Praet? Non volevamo rischiarlo dall'inizio, ha fatto mezz'ora e mi pare abbia fatto benissimo. I rossoneri alla prossima? Quest'anno il campionato è molto equilibrato, davanti sono tutte molto vicine, non c'è una squadra favorita sulle altre".

Le parole di Sanabria a Dazn

"Credo che la cosa positiva sia che abbiamo dato tutto, nel primo tempo abbiamo trovato più spazi, nella ripresa abbiamo fatto più fatica ma alla fine siamo stati bravi. Io e Ansaldi trasmettiamo quello che viviamo a livello personale anche sul campo, lui fa sempre bene quando gioca e non posso che ringraziarlo. Parliamo sempre prima di ogni partita su cosa fare. Ho fatto anche un assist, mi rende felice, come qualsiasi cosa che si possa fare per aiutare la squadra. Fino ad ora non siamo stati fortunati, dobbiamo per capire che ci sono anche gli avversari".