Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

News Roma – Domani il big match contro il Napoli: è Spalletti vs Mou

Calciomercato Roma, l'ultima idea da regalare a Mourinho

Domani alle ore 18 andrà in scena la partita tra Roma e Napoli allo stadio Olimpico di Roma. Le ultime.

Redazione NC

News Roma – Dalle parti di Trigoria non è una vigilia semplice dopo la batosta subita in Conference League contro il Bodoe Glimt. La squadra norvegese ha infatti spazzato via i giallorossi battendoli per sei reti a uno. Una sconfitta che entrerà negli annali e che deve far riflettere molto in casa Roma.

Contro il Napoli servirà la partita perfetta

In vista di domani servirà una partita perfetta per gli uomini di José Mourinho. Un'altra sconfitta sarebbe devastante per il morale e non verrebbe accettata dai tifosi che già hanno cominciato a contestare la squadra dopo il 6-1 subito in Norvegia.

Walter Sabatini pone l'attenzione sui due tecnici

L'ex direttore dell'area tecnica giallorossa Walter Sabatini ha parlato al Corriere dello Sport e ha detto: “Spalletti è il più grande di tutti, la follia lo aiuta. Ha in testa e canta gli inni dei tifosi del Napoli, sta cercando di costruire un sentimento potente che consenta di superare i momenti difficili che comunque ci saranno. Vincerà, anche se tutti a Napoli a cominciare da lui si toccheranno. Con Mourinho è uno scontro titanico, anche se i due si rispettano molto. Quello della Roma lo considero solo un incidente di percorso, il rischio è che i giocatori del Napoli credano di poterli sbranare, ma Luciano non glielo permetterà. Se la Roma dovesse andare in vantaggio, loro sono maestri nel difendere e nel ripartire". Queste le parole di Walter Sabatini al Corriere dello Sport.

Undici già deciso per Josè Mourinho

Il tecnico portoghese della Roma Josè Mourinho sembra aver già deciso l'undici che scenderà in campo contro il Napoli. Dentro dal primo minuto Tammy Abraham in attacco dopo che in Conference League contro il Bodoe Glimt era stato risparmiato. A centrocampo fiducia ai titolarissimi. Sarà senza ombra di dubbio Lorenzo Pellegrini che dovrà cercare di portare la Roma fuori dalla crisi.