serie b

News Serie B – Finisce in parità l’anticipo del lunedì

Grosso

Il match tra Frosinone e Brescia finisce in parità, entrambe le squadre restano imbattute in questo campionato

Redazione NC

Non solo in Serie A anche in Serie B è arrivato il momento del turno infrasettimanale. La quinta giornata di campionato ha avuto inizio nella serata di ieri allo Stadio Benito Stirpe dove il Frosinone ha ospitato il Brescia. Una gara tra due compagini, che al momento, occupano le zone alte della classifica. Le Rondinelle reduci dal primo pareggio stagionale volevano tornare a vincere, i Leoni da parte loro volevano conservare l'imbattibilità.

La partita

Gli ospiti sono partiti subito con il piede sull'acceleratore e, all'undicesimo minuto, hanno sbloccato il risultato con la rete di Bertagnoli. Nelle battute finali del primo tempo i padroni di casa hanno ribaltato la gara, sono andati in gol prima Zampano su assist di Canotto e poi lo stesso numero 27 ha siglato la marcatura del 2-1. Proprio mentre sembrava che i tre punti fossero diretti al Frosinone di Fabio Grosso è arrivata la rete del pareggio bresciano al novantesimo minuto, quando Moreo ha superato Ravaglia. Al triplice fischio di Dionisi le due compagini guadagnano un punto a testa.

La classifica

Il Brescia in attesa delle gare di questa sera resta al secondo posto in classifica ad 11 punti, ad una sola lunghezza del Pisa capolista. Il club lombardo in questo avvio di stagione ha conquistato tre vittorie e due pareggi, con 14 reti all'attivo è il miglior attacco del torneo. Il Frosinone da parte sua si porta a 9 punti ed agguanta momentaneamente il gruppo formato da Cremonese, Cittadella e Ascoli. Anche la squadra di Fabio Grosso resta imbattuta dopo cinque turni di campionato. I laziali hanno ottenuto 2 successi e tre pareggi.

Nel prossimo turno di Serie B entrambe le squadre saranno attese da due trasferte complicate. Il Brescia andrà ad Ascoli Piceno mentre il Frosinone giocherà all'Oreste Granillo di Reggio Calabria contro la Reggina.