serie a

Serie A – Spalletti: “Anguissa? Difficile averlo a disposizione domani”

Luciano Spalletti
Domani il Napoli affronterà la Roma all'Olimpico. In conferenza stampa il tecnico dei partenopei ha parlato del centrocampista e del match

Redazione NC

In questo inizio di stagione il Napolista facendo grandi cose, con il primato in Serie A e nel girone di Champions League. Dopo la vittoria col Bologna, domani sera gli azzurri affronteranno all'Olimpico la Roma. In conferenza stampa, Luciano Spalletti ha tracciato il percorso: "Dobbiamo pensare a quello che sappiamo fare noi, mettere in campo le nostre qualità come già successo più volte".

Su Anguissa: "E’ difficile sia a disposizione, non è corretto rischiarlo. Altri hanno fatto bene, sarebbe una mancanza di fiducia nei confronti di chi si è allenato al meglio ed è allo stesso livello di chi può darci un qualche contributo".

La Roma: "Ora arriva Mourinho, il super allenatore, bisogna aumentare il livello di quello che sappiamo fare. Non so se loro penseranno a cosa sappiamo fare noi, ma noi guardiamo alla nostra forza e non a cosa pensa o a cosa non pensa la Roma. Lui è uno di quelli tremendissimi, ma alla fine è la squadra che conta".