torino

Serie A – Juric: “Per domani ci sono tutti. Ho visto segnali incoraggianti”

Juric
Domani alle 12:30 alla Dacia Arena il Torino sfiderà l'Udinese nel lunch match dell'undicesima giornata. Le parole del tecnico in conferenza

Redazione NC

Dopo la sconfitta nel derby della Mole contro la Juventus, il Torinocerca riscatto in questa undicesima giornata di Serie A. Domani alle 12:30 la squadra granata affronterà l'Udinese alla Dacia Arena. Ivan Juric oggi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. L'infermeria si è svuotata: "Sanabria è recuperato, quindi siamo tutti. Domani però gioca Pellegri, mi auguro possa crescere ancora per lui e per noi".

La gara con i friulani: "Siamo tutto tranne che una squadra fisica, siamo intensi e proviamo subito a recuperare palla ma non siamo fisici. La forza dell’Udinese è rappresentata dalle accelerazioni, dalle individualità e da quei calci piazzati da dove segnano molto. E’ un fattore decisivo, abbiamo perso così il derby".

Nelle ultime giornate pochi punti: "Abbiamo perso pezzi importantissimi, le difficoltà sono normali. Alcuni sono stati sostituiti, ma altri no. Dobbiamo analizzare le statistiche, è un momento per noi in cui dobbiamo mettere qualcosa in più. L’altro giorno avevo una sensazione positiva, come voglia di vincere, di difendere ordinati e tosti. Sono particolari che mi hanno portato ad avere segnali incoraggianti".