Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

spezia

Serie A – Lorieri: “Dobbiamo prendere le cose buone della gara”

Serie A – Lorieri: “Dobbiamo prendere le cose buone della gara” - immagine 1
Fabrizio Lorieri, vice allenatore dello Spezia, ha detto la sua sulla prestazione del club ligure nella partita contro il Napoli.

Redazione NC

Fabrizio Lorieri, vice allenatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post gara con il Napoli. Ecco le sue parole: "Sicuramente quando si subisce un gol ci può essere sempre un errore di qualcuno. È capitato, sono state situazioni particolari, anche il rimbalzo del pallone sul rigore di Reca è stato strano e può aver condizionato il movimento del ragazzo.

Sono situazioni che possono capitare, ma come dicevo la squadra ha reagito a quelli che sono stati gli imprevisti della settimana. Dobbiamo prendere le cose buone in un momento particolare e da questa partita vanno prese le cose positive, come l'inserimento dei nuovi, che si ritroveranno con quelli che ora non abbiamo.

È un momento così e sappiamo che insieme ci ritroveremo ad affrontare il finale di campionato con armi buone, con giocatori importanti. Nikolaou non sembra abbia niente di particolare. È sempre presente, può avere affaticamenti ma ci auguriamo non sia nulla, così come sembra. Non ho parlato con i medici, ma mi sembrava sereno".