Altra giornata e altra vittoria. Non sembra volersi fermare il Napolidi Luciano Spalletti, che oggi, nel lunch match della ventunesima giornata di Serie A, ha battuto lo Spezia per 3-0 al Picco. Gli azzurri si sono portati così a 56 punti in classifica, a +16 su Inter e Roma. Stasera i nerazzurri poi saranno impegnati nel derby col Milan.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A – Il Napoli vince anche a La Spezia nel segno di Kvara e Osimhen
La squadra di Spalletti continua a volare in Serie A: al Picco la gara è stata decisa dai due gol del nigeriano e dal rigore del georgiano
Nel primo tempo la squadra di Gotti è riuscita a limitare i rifornimenti per gli attaccanti azzurri e a contenere gli assalti della capolista. Ma questa resistenza è durata solo 45 minuti.
All'inizio della ripresa il Napoli è passato in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Kvaratskhelia. Lo Spezia poi ha provato a reagire, ma è stato gelato dal raddoppio firmato da Osimhen, bravo sfruttare l'uscita goffa di Dragowski anticipandolo di testa. Il terzo gol poi è arrivato con il duetto tra Kvara e il bomber nigeriano, che ha firmato la doppietta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA