Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Dionisi: “Stiamo lavorando sulla mentalità della squadra”

dionisi
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha detto la sua sulla prestazione dei neroverdi contro l'Atalanta.

Redazione NC

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha detto la sua dopo la vittoria con l'Atalanta. Ecco le sue parole: "Queste partite per certi aspetti si preparano facilmente perché sai di essere sulla carta inferiore, rispetti l'avversario, ma al tempo stesso devi averci qualità per giocare contro. La partita ha preso una piega dopo l'espulsione ma anche prima era pari. Se uno guarda la panchina dell'Atalanta si spaventa e sai che al 60' cambieranno quattro-cinque giocatori e che entreranno giocatori formidabili.

Sono contento per i ragazzi, sono loro che spingono me. Quando vedo loro che non si abbattono, che vogliono essere più gruppo, che non si disgregano nelle difficoltà ma si uniscono, e allora sono contento. Stiamo lavorando sulla mentalità, l'anno scorso abbiamo avuto alti e bassi, quest'anno non possiamo permettercelo.

Abbiamo avuto alti e bassi e defezioni quest'anno, ora gli alti e bassi non ce li possiamo permettere. Non saranno sempre alti come nelle ultime due ma dovremo essere bravi a ricaricarci senza aver paura di sbagliare ma con motivazioni forti. Lopez? Ne avevo già parlato ieri.