Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Lecce, contro la Juve l’attacco rimane al palo: servono i gol

Serie A – Lecce, contro la Juve l’attacco rimane al palo: servono i gol - immagine 1
La squadra di Baroni ieri ha perso contro la Juventus. Ancora una volta i salentini sono rimasti a secco di gol e hanno creato troppo poco

Redazione NC

Ieri, nel secondo tre anticipi della dodicesima giornata di Serie A, il Lecce ha perso 1-0 al Via del Mare contro la Juventus. Per i giallorossi si tratta della seconda sconfitta di fila, dopo quella di Bologna.

Ancora una volta la squadra di Baroni è stata brava a imbrigliare una big in fase difensiva, con la Juventus che ha fatto fatica a creare. La partita infatti è stata sbloccata da una prodezza di Fagioli.  Ad allarmare però è stata la fase offensiva, troppo leggera e poco efficace.

L'unico grande pericolo per la porta bianconera è stato il palo di Hjulmand nel finale. Il Lecce così rimane al diciassettesimo posto con 8 punti, a più due sulla Sampdoria, sconfitta ieri sera dall'Inter e in attesa delle gare del Verona (5 punti) contro la Romae della Cremonese (4 punti) contro l'Udinese. Ma per allontanarsi dalla zona calda servirà aumentare la produzione offensiva.