Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Baroni: “Ceesay o Colombo? Sto valutando. Su Umtiti…”

Serie A – Baroni: “Ceesay o Colombo? Sto valutando. Su Umtiti…” - immagine 1
L'allenatore del Lecce ha parlato in conferenza stampa, dove ha presentato la sfida di domani contro la Cremonese, per l'ottava di Serie A

Redazione NC

Domani il Leccetornerà in campo per l'ottava giornata diSerie A, ospitando la Cremonese. In conferenza stampa mister Baroni ha presentato la gara: "Abbiamo avuto una settimana dove abbiamo messo dentro lavoro importante, ci siamo allenati forte. E’ la verità, abbiamo avuto delle defezioni ma abbiamo recuperato tutti a parte Brancolini".

La Cremonese: "Hanno speso moltissimo, hanno giocatori forti e in questo momento hanno meno di quello che forse potevano raccogliere a livello prestativo. Hanno messo in difficoltà tutti, ho rivisto la partita con l’Atalanta. Noi siamo a casa nostra, col nostro pubblico che è una linfa e ci dà stimoli. L’atteggiamento sarà fondamentale".

Oudin e Umtiti: "Oudin sta meglio. Quando è arrivato era molto indietro dal punto di vista atletico, anche con qualche chilo in più. Può darci una mano e lo sappiamo. Umtiti sta bene, adesso c’è il campo. Se non sarà in questa partita ci sarà la prossima. C’è chi sta facendo bene il quel ruolo, ma lui vuole giocare e mi fa piacere".

Il dubbio tra Ceesay e Colombo: "Sto ancora valutando. Uno è tornato carico, l’altro è stato un po’ in differenziato ma posso contare su due giocatori che stanno bene. Assan ha recuperato, ha fatto gol a Salerno. Devo valutare ma sono pronti entrambi".