Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Bologna – Il colpo invernale: “Piace alla società”

Bigon

La società si gode il suo rendimento durante questo campionato, ma manca ancora qualcosa per poter puntare in alto

Redazione NC

Il Bologna ha iniziato al meglio questa stagione, forte dei suoi diciotto punti in classifica. Il nono posto è solo un punto di partenza, per una società che vuole ambire sempre più in alto. Già domenica ci sarà un test importante contro il Venezia. Una partita che non si può sbagliare e che potenzialmente spedirebbe in posizioni incredibili la società di Joe Saputo. Il presidente continua a pensare in grande e dopo il progetto per il nuovo stadio, vorrebbe portare anche la società emiliana a lottare per le posizioni che contano. La squadra al momento ha solo un piccolo buco, l'addio del terzino giapponese Takehiro Tomiyasunon è mai stato rimpiazzato. Ora tocca al D.S. Bigon provvedere il prima possibile. Il nome fatto in questi giorni gioca in Serie A.

Il nuovo nome

Il talento al centro dell'articolo è un terzino destro e gioca per una società capitolina, stiamo parlando di Adam Marusic. Il montenegrino sta cercando in tutti i modi una titolarità indiscussa, spesso è costretto ad accomodarsi in panchina per via dell'avversario e della grande concorrenza sulla sua fascia. Lazzari raramente tende a lasciargli spazio e spesso si deve accontentare dei ritagli oppure dei forfait dell'ex S.P.A.L. Ora cerca una nuova sistemazione che possa regalare più spazio e fiducia, infatti il rinnovo è ancora sospeso.

La trattativa

Sfortunatamente, al momento, non c'è ancora nessuna trattativa tra i felsinei e l'entourage del montenegrino. Anche se il difensore potrebbe soddisfare al meglio le esigenze del tecnico. Non a caso si monitora la situazione, dato anche che il giocatore è in scadenza. Potrebbe essere un vero e proprio affare e un talento disposto a soddisfare il tecnico serbo in tutto e per tutto. Non finisce qua, Mihajlovic ha un altro giocatore tra i preferiti e Bigon vuole accontentarlo. Tutto quello che sappiamo <<<