serie a

Calciomercato Roma – Il graduale rientro di Spinazzola allontana le voci di nuovi acquisti

Spinazzola

In casa giallorossa i fari sono puntati sul rientro di Leonardo Spinazzola, il terzino della Roma è più vicino al rientro.

Redazione NC

Calciomercato Roma – Dalle parti di Trigoria l'obiettivo è quello di non perdere di vista gli obiettivi per la stagione in corso. In tal senso il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto sta valutando le scelte migliori per rinforzare la rosa in vista del mercato di riparazione di gennaio.

Il rientro di Leonardo Spinazzola si avvicina

Il terzino italiano ex Atalanta Leonardo Spinazzola pare essere più vicino al rientro. Dopo l'infortunio subito al legamento crociato nel corso di Euro 2020, il laterale giallorosso è sulla via del recupero e il suo rientro potrebbe arrivare o con la fine dell'anno solare o con l'inizio del nuovo anno. I medici non vogliono in alcun modo affrettare i tempi di recupero e il giocatore vuole recuperare in modo totale.

Le parole del terzino a Verissimo

Nella giornata di sabato Leonardo Spinazzola è stato ospite di Verissimo e ha detto: “L'infortunio?

Dopo venti minuti ho fatto una videochiamata alla mia famiglia dallo spogliatoio e mi è tornato subito il sorriso, anche se loro avevano il viso pieno di lacrime. Fa parte del gioco, io vado avanti e mi godo quello che ho. Questo stop mi ha dato un’ulteriore forza interiore e mi ha fatto crescere molto: ora mi sento un leone. Adesso sto bene, questo sarà il mese più importante perché dovrò fare un lavoro più di qualità che di quantità”.

Sul come procede il recupero

“Le stampelle le ho lasciate da quattro settimane e adesso sto riiniziando a camminare bene. Adesso posso godermi la mia famiglia. Per fortuna o sfortuna, ho più tempo per loro, il che mi riempie di gioia. Sin da quando sono piccolo ho sempre voluto fare il calciatore. Giocavo dalla mattina alla sera, poi tornavo a casa a guardare le cassette di Ronaldo Il Fenomeno". Queste le parole di Leonardo Spinazzola.