napoli

Calciomercato Napoli – Emergenza in difesa, Giuntoli fiuta l’occasione

Redazione NC

Cerca quindi un centrale il club partenopeo, già a gennaio. Questo perché Spalletti può attualmente contare solo su Amir Rrahmani e Juan Jesus. Il sogno resta Bremer del Torino, dato che il brasiliano non sembra intenzionato a rinnovare con i granata e il suo contratto scade nel 2023.

Una situazione simile a quella di Belotti e il centrale può già contare diverse ammiratrici. Difficile però mettere le mani sul calciatore nella prossima sessione invernale, quando invece si andrà alla ricerca di possibili occasioni, anche in un momento di emergenza come quello attuale.

L'ultima idea per gli azzurri è Federico Gatti, stando a quanto riporta calciomercato.com. Il centrale de Frosinone piace a anti, vista la sua stagione in Serie B. Ma ci sarà da fare i conti con l'Atalanta, l'altra squadra che ha messo gli occhi sul ragazzo.

Costo dell'operazione? Tra i 5 e i 7 milioni di euro. Sicuramente di meno rispetto a Bremer. Potrebbe essere proprio Gatti quindi l'occasione a cui pensa Giuntoli per gennaio, la sfida alla Dea è stata lanciata. Nel frattempo arriva una notizia sorpresa, E intanto il direttore sportivo del Napoli ha una nuova idea per il centrocampo, ecco tutti i dettagli<<<

tutte le notizie di