Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

News – Pioli: “Qui sto benissimo, nessun problema per il rinnovo”

Pioli

L'allenatore rossonero ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria di San Siro contro il Torino di Juric.

Redazione NC

News – Stefano Pioli ha parlato e ha detto: “Sogno di vivere queste emozioni con i tifosi e sono molto orgoglioso dei miei giocatori, stanno dando tutto con coesione, generosità energia. Mancano tantissime partite, ma c'è maggiore consapevolezza e convinzione. Le partite sono anche sporche per merito degli avversari, i miei ragazzi sono stati bravi ad accettare i duelli e a lottare su ogni pallone come fosse l'ultimo. La fortuna è che il club mi ha messo a disposizione un ampio organico".

Sulle prossime partite

"I prossimi giorni sono di preparazione, con tre partite importanti ravvicinate sappiamo delle difficoltà e le motivazioni che ci daranno queste partite. Abbiamo un grandissimo rispetto per avversari di livello, ma andiamo a giocarci le nostre carte con fiducia. Leao? Leao è  spremuto e mi dispiace, ma dobbiamo andare avanti così perché si possono ottenere risultati importanti come questa sera".

Sugli indisponibili

"Aspettiamo i prossimi giorni. Diaz si è allenato oggi pomeriggio, è settimana molto impegnativa e spero di recuperare più giocatori. Mio rinnovo? Sto troppo bene col club, sono tranquillissimo per mettermi a discutere con il club del mio contratto. Romagnoli? Era appena dolente al gluteo, ma era una partita fisica e aveva il giallo, l'ho tolto per evitare di lasciare in partita i giocatori che potevano prendere il secondo cartellino".

 

Le parole di Tatarusanu a Milan Tv

"Alla fine il Torino ci ha messo pressione con i palloni alti, son contento di aver tenuto però la porta inviolata, e ancora più contento di aver vinto. E' stata una partita dura, tosta, ma anche noi siamo una squadra tosta e cinica, abbiamo un po' sofferto ma abbiamo lottato fino alla fine, tenendo alto il livello. Per alzare l'asticella adesso serve mantenere la concentrazione ai massimi livelli, chi è più concentrato e determinato vince".