Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato roma

Calciomercato Roma – Un giocatore ha le valigie in mano

Calciomercato Roma, Tiago Pinto al lavoro per il futuro

Da Trigoria fanno sapere di un interessamento per un attaccante giallorosso. Il giocatore potrebbe partire.

Redazione NC

Calciomercato Roma – Il futuro di un giocatore giallorosso potrebbe non essere più nella capitale. L'anno scorso era un punto di riferimento per Paulo Fonseca ma con l'avvento in panchina di José Mourinho il ragazzo pare essere andato nel dimenticatoio. Come se non bastasse è stato etichettato come uno dei principali colpevoli per la disfatta in terra norvegese contro il Bodoe Glimt della scorsa settimana e ora il suo spazio alla Roma sembra essersi davvero ridotto al lumicino.

Il profilo del giocatore in questione

Stiamo parlando di Borja Mayoral che dopo la partita di Conference League contro il Bodoe Glimt è stato letteralmente epurato da Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ex Manchester United e Chelsea lo ha infatti relegato in tribuna contro il Napoli nella partita dell'Olimpico andata in scena domenica. Anche stasera in vista del match esterno contro il Cagliari non sarà convocato al pari di Gonzalo Villar, Reynolds e Amadou Diawara. Per lui si profilano settimane se non mesi difficili in quel di Roma.

A gennaio Borja Mayoral potrebbe essere ceduto

L'attaccante spagnolo ex Real Madrid è ad un bivio. Il suo futuro potrebbe essere sempre in Serie A, ma con un'altra maglia addosso. Magari quella della Fiorentina che da tempo lo segue e lo prenderebbe volentieri per rinforzare il proprio reparto attaccanti. La formazione allenata da Vincenzo Italiano aveva chiesto informazioni anche nel corso del mercato estivo per Borja Mayoral. In quel caso era stato proprio il tecnico portoghese José Mourinho a impedirne la cessione pensando di farlo giocare. Così evidentemente non è stato e ora l'attaccante spagnolo sta seriamente pensando di lasciare la capitale italiana. Nelle prossime settimane potremmo avere novità riguardo a questa possibile operazione di mercato che vedrebbe Borja Mayoral salutare la Roma con la dirigenza viola in primo piano per portarlo a Firenze in vista del sempre più probabile addio di Dusan Vlahovic a fine campionato.