Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

roma

News Roma – Kumbulla sarà in panchina contro il Cagliari

José Mourinho

Il difensore è il primo degli epurati a rientrare in rosa. Stasera nella partita contro il Cagliari siederà in panchina.

Redazione NC

News Roma – José Mourinho lo aveva detto: “Con me ogni giorno è un giorno nuovo”. Così è stato almeno per Marash Kumbulla. Il difensore albanese classe 2000 ex Hellas Verona è infatti il primo ad essere reintegrato in rosa tra gli epurati di mister José Mourinho.

Ecco chi erano gli altri grandi esclusi contro il Napoli

Oltre a Marash Kumbulla erano stati spediti in tribuna contro il Napoli anche Amadou Diawara, Gonzalo Villar, Borja Mayoral e Reynolds. Il primo ad essere perdonato dal tecnico portoghese è stato proprio il difensore centrale albanese che contro il Cagliari siederà in panchina con i suoi compagni.

Per lui il futuro resta comunque tutto da decifrare

Nonostante la convocazione contro il Cagliari di Walter Mazzarri, il futuro di Marash Kumbulla come di tutti gli altri esclusi contro il Napoli resta tutto da decifrare.Non è infatti escluso che il difensore ex Hellas Verona venga messo sul mercato in inverno o nella prossima sessione estiva di calciomercato e venga venduto al miglior offerente.

Stasera contro il Cagliari serve una vittoria per non perdere il treno

Stasera nella trasferta in terra sarda sul campo del Cagliari serve a tutti i costi una vittoria per la banda di mister Josè Mourinho. Dopo alcuni passi falsi in campionato non sono ammesse altre sconfitte o sbandate per non veder scappare il treno buono per l'Europa che conta. In questo momento la Roma non è messa male in classifica per quanto riguarda la qualificazione alla prossima Champions League ma a fine ottobre sarebbe abbastanza prematuro adagiarsi sugli allori. I giallorossi dovranno dimostrare di non essere più quella squadra pazza che si vedeva con Paulo Fonseca e che si è vista anche nel match di Conference League contro il Bodoe Glimt. A Josè Mourinho il compito di plasmarla e di trasformarla.