Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Bonucci senza freni: “La Juve mi ha umiliato e non mi ha mai contattato”

Bonucci
L'ex capitano della Juve, Leonardo Bonucci, ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo nei confronti della sua ex società

Dopo la decisione di procedere per vie legali in merito agli avvenimenti di questa estate, l'ex difensore della Juve Leonardo Bonucci ha scelto di rompere il silenzio e lo ha fatto attraverso delle pesanti dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset. 

Bonucci: "La Juve non mi ha mai messo a conoscenza di nulla"

—  

"Ho sentito tante cose non vere, quella data che è stata menzionata più volte dalla società Juventus e dall'allenatore, che diceva che mi avevano messo a conoscenza di quella che sarebbe stata questa stagione già ad ottobre dallo scorso anno. Non c'è cosa meno vera e a febbraio del 2023 mi era stato comunicato dall'allenatore e dalla scoietà che non avrei più fatto parte della Juve, ma io non ho avuto nessun colloquio con la società in quella data. Il 13 luglio Manna e Giuntoli sono venuti a casa mia umiliandomi, dicendomi che non avrei più fatto parte della Juventus".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.