serie a

Calciomercato Genoa – Un giocatore vuole tornare ma non c’è l’accordo

preziosi

Calciomercato Genoa – Per quanto riguarda il mercato in entrata del club ligure c'è un giocatore che si è proposto alla dirigenza rossoblù. Per lui sarebbe un ritorno visto che a Genova il ragazzo ha già giocato anche con un ottimo...

Redazione NC

Calciomercato Genoa – Per quanto riguarda il mercato in entrata del club ligure c'è un giocatore che si è proposto alla dirigenza rossoblù. Per lui sarebbe un ritorno visto che a Genova il ragazzo ha già giocato anche con un ottimo rendimento.

Ecco di chi si tratta

Il giocatore in questione è Diego Perotti. Il ragazzo argentino natio di Moreno ha già giocato in Italia. Tra il 2014 e il 2020. Prima proprio a Genova sponda rossoblù, poi a Roma. Lo scorso anno si è trasferito proprio dalla Roma al club turco dal Fenerbahce, ma ora la sua volontà sarebbe quella di tornare in Italia. Classe 1988 Diego Perotti ha ancora tanto da dare al calcio. Le sue qualità sono evidenti a tutti. Forse nella sua carriera gli è mancata la continuità. Un particolare che gli ha fatto perdere più volte dei treni che avrebbero potuto portarlo nell'elitè del calcio. In Italia Diego Perotti ha lasciato dei bei ricordi. Tra Roma e Genoa ha fatto divertire i tifosi con la sua tecnica sopraffina e ora i supporters genoani sperano in un suo ritorno.

La volontà di Perotti è quella di tornare

Diego Perotti ha espresso al Fenerbahce la propria volontà. Il club turco però non intende concedergli la rescissione del contratto e di conseguenza l'affare è a serio rischio. Il Genoa apprezzerebbe un suo ritorno ma non vorrebbe spendere in termini economici per il suo cartellino. Ragion per cui gli uomini mercato rossoblù hanno le orecchie ben drizzate e vogliono vedere come si evolverà questa situazione. Secondo Tutto Mercato Web il giocatore spinge per partire e il Fenerbahce fa muro. Mancano due giorni alla fine del mercato e il tempo stringe. Vedremo se alla fine la volontà del giocatore avrà la meglio oppure no. Quel che è certo è che se Perotti arriverà lo farà quasi sul gong.