fiorentina

Calciomercato Fiorentina | Tensione alle stelle: pare che Pradè… / News

Redazione NC

Gli stravolgimenti delle ultime ore di mercato hanno causato non pochi problemi alla Fiorentina. A partire dalla questione della difesa, con Nastasic che doveva andare allo Spezia in cambio di Nikolaou. Il serbo però ha preferito alla fine il Mallorca, lasciando la Fiorentina senza un quarto difensore centrale di ruolo. Ma questa è solo la punta dell’iceberg.

Pare infatti che sia totalmente scoppiato il caos su un altro fronte, ancor più sorprendente. Dopo l’acquisto di Barak, in casa Fiorentina era atteso anche il colpo Bajrami, a lungo corteggiato da Italiano. Il calciatore albanese doveva rientrare in una maxi operazione con l’Empoli, che avrebbe portato Zurkowski in azzurro e, inizialmente, Ismajli in maglia Viola. Pradè però ha poi mollato il difensore, riaprendo invece i discorsi per un altro pallino di Italiano, già cercato a inizio mercato: Fabiano Parisi.

Per prendere il terzino, la Fiorentina avrebbe offerto anche Terzic all’Empoli. Da parte del club di Corsi però ci sarebbe stato un muro totale, facendo fallire anche i discorsi per Zurkowski che ormai si considerava nuovamente dell’Empoli. Da qui un nulla di fatto che avrebbe fatto alzare e non poco i toni tra le due società. La tensione al momento tra le due squadre toscana sarebbe quindi altissima e questo rischia di pregiudicare anche i discorsi per il futuro. Detto questo attenzione perché Pradè vuole subito accontentare Italiano con un doppio colpo <<<