serie a

Calciomercato Fiorentina – Piace uno dei migliori bomber della scorsa Serie A

barone e pradè

In casa Fiorentina il mercato ruota tutto attorno a Vlahovic. Un nome che piace sul fronte entrate è Simy.

Redazione NC

Calciomercato Fiorentina - Rocco Commisso vuole riportare la Viola in alto. Dopo due stagioni sotto tono, il presidente americano della Fiorentina ha intenzione di cambiare totalmente registro. Gli acquisti che sono stati fatti vanno in quella direzione. Daniele Pradè e Barone sono ancora al lavoro sul fronte mercato e li ci resteranno fino alla fine del mese di agosto quando la sessione estiva di calciomercato chiuderà i battenti.

Un mercato di tutto rispetto

Un'estate da protagonista per una stagione da protagonista. E' questo ciò che sta cercando fare la Fiorentina. La sessione estiva di calciomercato si appresta a fare il giro di boa e la Fiorentina ha già concluso alcune trattative importanti. Il diktat della società viola è di fare un mercato da protagonista per cercare di consegnare al proprio allenatore una squadra in grado di stazionare nella parte sinistra della classifica nel prossimo campionato.

Italiano vuole far bene

L'allenatore ex Spezia è appena sbarcato nel mondo Fiorentina. La speranza dei tifosi viola è che il tecnico italo-tedesco riesca sin da subito ad imprimere il suo gioco nella testa dei giocatori. La difficoltà sarà rappresentata che come spesso accade al club viola, anche in questa sessione di mercato verrà pressoché rivoluzionata la rosa a disposizione del tecnico. Di conseguenza ci vorrà del tempo per fare si che i giocatori riescano ad interiorizzare le idee di Italiano.

Nuovo nome per l'attacco

Indipendentemente dal futuro di Dusan Vlahovic, gli uomini mercato della Viola sono al lavoro per un altro attaccante. Si tratta di Simy del Crotone. Secondo quanto riporta Tuttosport, Simy è un obiettivo concreto di mercato per la nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano. Se dovesse essere ceduto Kouame l'affare potrebbe essere chiuso subito. In caso contrario servirà un po' di pazienza. Resta il fatto che Simy alla Fiorentina piace. E non poco.