esteri

News estere – Gollini si presenta: “Tottenham grande opportunità, grazie Atalanta”

pierluigi gollini

Il nuovo portiere del Tottenham Pierluigi Gollini ha parlato ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole.

Redazione NC

News estere – Pierluigi Gollini è un nuovo portiere del Tottenham. Nella tarda mattinata di oggi è arrivata l'ufficialità che sancisce la fine del rapporto tra l'Atalanta e il suo ormai ex numero uno. Gollini si giocherà il posto da titolare a Londra con un certo Hugo Lloris.

I ringraziamenti di Gollini nei confronti dell'Atalanta

 "All'Atalanta sono stati cinque anni fantastici per me. Quello che abbiamo fatto lì è stato fantastico per il club e per i tifosi. Eravamo un club che lottava per non retrocedere e siamo andati in Europa League e per due anni di Champions League e quest'anno ci siamo qualificati di nuovo. Quindi sono davvero felice per quello che abbiamo fatto e per quello che abbiamo ottenuto con quel club. E' anche grazie a quello che abbiamo ottenuto e grazie a quello che ho fatto lì, che io oggi sono qui. Quindi posso solo dire grazie alla città di Bergamo e all'Atalanta".

Sulla sua nuova esperienza in terra inglese

"E' una sensazione incredibile. Sono molto felice per questa opportunità. E' un grande club. E' un'ottima occasione per me, una grande occasione. Sono davvero fortunato e orgoglioso di essere qui e sono solo felice di far parte di questo club e di unirmi a questa squadra di grandi giocatori. Il centro sportivo? E' incredibile ed è difficile persino descriverlo con le parole. Lo sapevo perché me l'hanno detto i miei compagni di squadra italiani, che si sono allenati all'Hotspur Way prima della finale degli Europei. Mi hanno detto 'Pier, vai e basta, non pensarci nemmeno, è fantastico, vai e basta'. Ho detto loro di non inviarmi nessuna foto perché volevo essere sorpreso. Non volevo vedere niente prima".

tutte le notizie di