serie a

Calciomercato Empoli – Corsi: “ Per Pinamonti rappresentiamo la soluzione migliore”

andrea pinamonti

Il presidente dell'Empoli Maurizio Corsi ha parlato a Tutto Mercato Web al termine di un summit con i dirigenti nerazzurri.

Redazione NC

Calciomercato Empoli – A Tutto Mercato Web ha parlato il presidente dell'Empoli Maurizio Corsi. Il numero uno empolese in uscita dalla sede della società nerazzurra ha rilasciato un'intervista sui possibili colpi di mercato in entrata della squadra toscana. In ottica acquisti sembra in via di definizione per l'Empoli il colpo Andrea Pinamonti. E' stato trovato l'accordo con Beppe Marotta per il trasferimento in Toscana di Andrea Pinamonti in prestito. Per Aurelio Andreazzoli ci sarà dunque un nuovo acquisto volto a rinforzare il reparto offensivo della squadra empolese dopo aver perso al fotofinish La Gumina che è andato alla Salernitana. Ecco le parole del presidente dell'Empoli Maurizio Corsi su Andrea Pinamonti, ma non solo.

Le parole di Corsi sul possibile acquisto da parte dell'Empoli di Andrea Pinamonti

"Pinamonti? C'è stato uno scambio di opinioni tra persone che si conoscono e si stimano da tempo. Penso che l'Empoli sia la soluzione migliore per il ragazzo".

 

Se Sam Lammers può essere una alternativa valida ad Andrea Pinamonti

"Al momento abbiamo un obiettivo e stiamo cercando di portare avanti quello". Parole chiare quelle del presidente empolese Maurizio Corsi. L'obiettivo in questione è evidentemente Andrea Pinamonti.

 

Se lo scoglio ingaggio è stato superato per Andrea Pinamonti

"Abbiamo interesse per il giocatore e ci sono le condizioni per chiederlo. Di più al momento non posso dire".

 

Se Luperto e Tonelli sono oppure no gli elementi giusti per rinforzare la difesa

"Giorno per giorno completiamo la squadra. Speriamo che settimana prossima possano arrivare altre novità". Queste le parole che il presidente dell'Empoli Maurizio Corsi ha rilasciato a Tutto Mercato Web al termine di un summit con i dirigenti nerazzurri volto a portare ad Empoli l'attaccante classe 1999 nerazzurro Andrea Pinamonti. Trattativa che peraltro è già ben avviata. Vedremo se nei prossimi giorni ci sarà la fumata bianca.