roma

Mercato Roma | Non solo Morata: “Pinto ci prova, lo vuole in prestito”

Obiettivo bomber per la Roma
La Roma sul mercato è alla ricerca di un attaccante: oltre a Morata i giallorossi studiano un altro colpo: "Pinto lo vuole in prestito"
Redazione NC

Attaccante cercasi

Dybala è la punta di diamante della Roma ma al suo fianco i giallorossi hanno enormi problemi. Abraham è infatti infortunato e Belotti non può essere il titolare: Mourinho ha richiesto almeno un nuovo bomber.

Il General Manager Tiago Pinto si è quindi subito messo al lavoro e ha individuato in Moratal'uomo giusto per completare il repartooffensivo. L'attaccante spagnolo è finito però anche nel mirino dell'Inter e per questo i giallorossi hanno cominciato a cercare un piano B.

Pinto ci prova

Morata è l'obiettivo numero uno per l'attacco ma la Roma non può restare ferma a guardare e in attesa di capire cosa farà l'Inter Pinto ha deciso di coprirsi le spalle. Per questo i giallorossi continuano a seguire con attenzione Gianluca Scamacca, obiettivo interessante ma molto difficile da raggiungere.

L'attaccante italiano dopo la fine dell'esperienza al Sassuolo si è trasferito al West Ham, dove però non è riuscito a convincere. Per questo in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport ha auspicato per un ritorno in Italia, professando amore per la Roma: "Ho sempre ragionato con il cuore e continuerò a farlo anche in futuro. E sapete quali sono i due colori del mio cuore. Per me Roma è casa".

Il problema resta però tutto di natura economica. I giallorossi possono infatti permettersi il giocatore soltanto in prestito, opzione che non piace alla squadra inglese. Nel frattempo Pinto è alla ricerca di un sostituto di Spinazzola: piace un giocatore da ben 12 assist in una stagione <<<

tutte le notizie di