calciomercato

Mercato Fiorentina / Notizia esclusiva: Pradé vuole riprovare il colpaccio

Redazione NC

Servono gol alternativi alla Fiorentina. Al di fuori del centravanti (Vlahovic prima, Piatek poi) sono arrivate poche reti dagli altri componenti del reparto offensivo. Già in estate la Fiorentina ha provato l'assalto per uno degli esterni migliori della Serie A, ovvero Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo è stato il sogno della scorsa estate e, secondo quanto raccolto dalla redazione di notiziecalciomercato.eu, non è mai tramontato questo sogno a Firenze.

I viola vogliono tornare alla carica per Berardi, che già la scorsa estate era pronto a lasciare Reggio Emilia. L'attaccante esterno, quest'anno già in doppia cifra già per gol che per assist, vuole una nuova sfida e sogna di giocare da protagonista in Europa. Ecco perché il progetto viola lo affascinava, vede l'ambizione della Fiorentina e pare sia disposto ad un trasferimento.

Servirà però uno sforzo diverso dal punto di vista economico rispetto a quello pensato la scorsa estate. La Fiorentina era arrivata ad offrire 15 milioni di euro, cifra ritenuta troppo bassa dal Sassuolo. I neroverdi chiedono almeno 25 milioni di euro, la Fiorentina ha la disponibilità per accontentare le richieste del Sassuolo visto il grande incasso di gennaio dovuto alla cessione di Vlahovic. Nel frattempo, dopo la sconfitta con il Sassuolo, arrivano due grandi notizie per la Fiorentina <<<