Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / Ngonge obiettivo numero uno: la richiesta del Verona

Fiorentina
Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi match di campionato. Ecco l'obiettivo numero uno per la squadra della città di Firenze

La Fiorentina è da tempo sulle tracce di un giovane talento emergente. Ngonge come riportato in esclusiva dalla nostra www. Recentemente, il club viola avrebbe intensificato i contatti con il Verona, attuale detentore del promettente giocatore di Barono. Tuttavia, la Fiorentina non è l'unica pretendente, con numerosi club della Premier League che seguono da vicino la situazione.

Il primo obiettivo

—  

Secondo le ultime indiscrezioni, la Fiorentina avrebbe recentemente bussato alla porta del Verona, esprimendo un forte interesse per Ngonge. Il giovane talento ha attirato l'attenzione non solo della Serie A ma anche della Premier League, con diversi club inglesi che osservano la situazione con grande interesse.

Le offerte importa

—  

Nonostante il Verona stia riflettendo seriamente sulla possibilità di cedere il giocatore, soprattutto di fronte a offerte importanti, il presidente Setti sembra trovarsi in una posizione delicata. In piena lotta per evitare la retrocessione, cedere una pedina così importante potrebbe risultare una decisione difficile da prendere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.