Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Juventus – Fatta per un talento del 2006: di chi si tratta

Giuntoli
La Juventus sta lavorando sul calciomercato per il presente e per il futuro: i bianconeri hanno chiuso per l'arrivo di un talento del 2006
Redazione NC

La Juventussta lavorando alle prossime mosse per il calciomercato. Ma Giuntoli e il resto della dirigenza stanno pensando anche al futuro. Nelle ultime ore infatti il club bianconero si è assicurato un giovane talento: Vasilije Adzic.

Il centrocampista offensivo montenegrino, classe 2006, era anche nel mirino del Bologna. A smuovere le cose è stato il blitz dei bianconeri che ha convinto il Buducnost, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio. La Juventus infatti ha rilanciato esuperato i rossoblù con un'offerta che supera i 5 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita. L'accordo tra i due club è in dirittura d'arrivo e il giocatore è atteso a Torino per le visite mediche e la firma del contratto durante la prossima settimana.

Adzic resterà in Montenegro fino a giugno e si trasferirà a Torino quando sarà maggiorenne (farà 18 anni il 12 maggio). Il classe 2006 è un centrocampista che può giocare anche come ala o trequartista, e ha già maturato esperienza nelle coppe europee.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.