Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Atalanta / Ciao Bakker: Gasp lo boccia e piace ad un team di A

Bakker
Bakker è sempre più lontano da Bergamo. Il calciatore arrivato quest'estate non è riuscito a dire la sua. Ecco tutti i dettagli sull'addio

Il Sassuolo sta valutando possibili alternative per il suo reparto difensivo e sembra aver individuato un potenziale candidato per rafforzare la sua rosa. Secondo fonti vicine al club, la squadra si sta interessando a Mitchel Bakker, l'esterno sinistro attualmente in forza all'Atalanta.

Un amore mai sbocciato

—  

Bakker, nonostante l'investimento di dieci milioni di euro effettuato solo alcuni mesi fa, fatica a trovare spazio nelle scelte di Gasperini. Di conseguenza, il Sassuolo ha iniziato a raccogliere informazioni su di lui come possibile erede per il ruolo necessario nella squadra.

Emergenza neroverde

—  

La ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo è una priorità per il Sassuolo, e Bakker sembra essere una delle opzioni considerate attentamente. Resta da vedere se l'Atalanta sarà disposta a negoziare e se il trasferimento si concretizzerà nei prossimi mesi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.