Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

Mercato Milan / L’addio di Krunic non è più scontato: ecco da cosa dipende

Krunic
Sembrava certa la cessione di Krunic a gennaio, ma ora il Milan sta pensando di trattenerlo fino al termine della stagione

Il Milancontinua a guardarsi intorno alla ricerca dei giusti colpi da piazzare nel corso del mercato invernale. La società deve necessariamente intervenire per migliorare la rosa e donare a mister Pioli dei rinforzi per affrontare il girone di ritorno.

La squadra meneghina si è trovata nelle ultime settimane a dover affrontare una situazione di forte emergenza, dati i molti infortuni. Per tale motivo l’addio a gennaio di Rade Krunic non è più cosa così scontata.

Il bosniaco è rimasto incantato dalle fortissime lusinghe del Fenerbahce e vorrebbe trasferirsi in Turchia. Tuttavia il Milan starebbe pensando di trattenerlo, complice l’infortunio di Pobega e la possibile partecipazione di Bennacer alla Coppa d’Africa. In caso di convocazione dell’algerino, Krunic resterà in rossonero fino a giugno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.