Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

Mercato Milan / Cambia la priorità dei rossoneri: la decisione della società

Giorgio Furlani, Milan
Il Milan sembra aver cambiato le sue priorità in vista del mercato di gennaio. Vediamo di seguito le scelte della società

Ieri sera il Milanha pareggiato all’ultimo la sfida contro la Salernitana, valida per la diciassettesima giornata di campionato. I rossoneri devono ringraziare Luka Jovic per il punto conquistato all’Arechi, che evita parzialmente la brutta figura del Diavolo.

L’attaccante serbo ha siglato il terzo gol con la maglia rossonera, dimostrando di star attraversando un buon periodo di forma. Il buon rendimento del centravanti sta portando il club a fare delle considerazioni diverse in vista della prossima sessione inverale di mercato.

Il Milan ha infatti bisogno di attaccanti che possano aiutare Giroud, ma Jovic sta dimostrando di poterlo fare senza problemi. Per tale motivo la dirigenza meneghina starebbe pensando di usare il budget invernale per acquistare un centrale d’esperienza, dati i tanti infortuni che hanno colpito il reparto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.