Calciomercato Empoli | Nuovo obiettivo in attacco: colloqui in settimana

In questo calciomercato l’Empoli si sta muovendo molto in entrata e in uscita e l’obiettivo è completare l’attacco con un altro giocatore

Pietro Accardi
Pietro Accardi

In questo calciomercato estivo l’Empoli ha già chiuso diverse operazioni, sia in entrata che in uscita. Ma la costruzione della squadra azzurra ancora non è finita. Il club toscano infatti sta cercando una pedina per completare l’attacco.

Il nome nuovo per il reparto avanzato è Matteo Cancellieri. In settimana infatti sono previsti dei colloqui tra Empoli e Lazio. Il club biancoceleste ha aperto alla cessione e l’attaccante classe 2002 avrebbe già dato il suo assenso.

Ora però i due club dovranno lavorare alla formula dell’operazione. La Lazio infatti vorrebbe monetizzare la cessione, visto che il giovane attaccante non rientra nei piani di Sarri. L’Empoli preferirebbe il prestito, ma per arrivare al giocatore potrebbe anche inserire una contropartita.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.