Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Okafor: “Prima del Milan mi sono infortunato al metatarso”

Noah Okafor
Noah Okafor si è presentato nella sua prima conferenza ufficiale con il Milan: il calciatore svizzero ha rivelato un suo recente infortunio
Redazione NC

Nella giornata odierna si è presentato nella conferenza stampa del Milan l'attaccante svizzero Noah Okafor. Tra i vari argomento affrontati in sala stampa, il calciatore ha svelato un infortunio accorso prima del suo passaggio in rossonero. Ecco cosa ha detto: "Ho avuto un infortunio al metatarso. Sono molto contento di allenarmi con la squadra, sono ad un buon livello e ho recuperato. Ho parlato con Pioli della posizione in cui giocare, in un tridente per esempio, ma vedremo nelle prossime settimane… Comunque sensazione bellissima".

Okafor su Giroud e Leao

—  

Successivamente, Okafor ha espresso le sue prime impressione sul gruppo del Milan. In particolare, il calciatore svizzero ha parlato di due sue compagni di reparto: "Tutti mi hanno impressionato, soprattutto Giroud. Ci ho parlato molto. Anche Leao mi ha aiutato. Ho riscontrato ottime qualità in questi due giocatori. Penso che siamo un'ottima squadra, completa, non vedo l'ora di iniziare. Se domani giocherò? Deciderà il mister, vedremo quali sono i piani. Siamo stati in contatto lo scorso anno. Quando lo vedo giocare lo vedo sorridere. Noi parliamo moltissimo insieme. Cercherò di giocare particolarmente bene nell'uno contro uno".

Sulla scelta del Milan

—  

Inoltre, l'attaccante ha parlato della trattativa con il Milan e dei giorni che hanno preceduto il suo arrivo: ""Quando mi sono state presentate le varie opzioni ho considerato i rossoneri per la sua storia, ne sono rimasto impressionato. Fin dal primo giorno ho scelto di puntare sul Milan tra le varie alternative. Ho avuto contatti con Pioli, a lui sono piaciuto e questa è una cosa molto importante. Non vedo l'ora di incontrarvi a San Siro e di festeggiare insieme il primo gol".