L'Empoli continua a lavorare sulla rosa in questa fase del calciomercato. Intanto in casa azzurra c'è stata la presentazione del neo arrivato Emmanuel Gyasi. Di seguito alcuni estratti dalla conferenza stampa.


empoli
Calciomercato Empoli | Gyasi si presenta: “Una tappa importante per me”
Le prime parole: "Ho passato la maggior parte della mia carriera a La Spezia, dove abbiamo fatto la storia e vissuto anni importanti. Lasciare quella squadra è stato difficile, ma questo era il momento giusto. Mi sono rimesso in gioco scegliendo l'Empoli".
La scelta di Empoli: "Questa è una tappa importante per me, vengo qui per meritarmi di nuovo la Serie A sul campo e aiutare i giovani".
Il ruolo in campo: "Deciderà il mister, ma io mi trovo bene in tutti i ruoli dell'attacco. Darò il massimo ovunque mi schieri Zanetti".
Le origini dell'operazione: "Questa trattativa è nata subito quest'estate. Il mio agente mi ha parlato della possibilità dell'Empoli e io sono rimasto contento, perché questa è una società che fa calcio e valorizza i giovani. Ogni partita da avversario contro gli azzurri è stata tosta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA