serie a

News Bologna – Mihajlovic: “Arnautovic è forte, a noi serve uno come lui”

Redazione NC

L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato il esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

News Bologna – La Gazzetta dello Sport ha intervistato in esclusiva l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Queste le sue parole: "Sono fiducioso: quest’anno faremo meglio dell’anno passato. Puntiamo a restare stabilmente nella sinistra della classifica e ad avvicinarsi il più possibile ai primi sette posti ”

Sul possibile arrivo a Bologna di Marko Arnautovic

" E’ uno abituato di più a fare gol, gioca per la squadra, può fare il falso nove, è bravo, è forte fisicamente. E’ uno che tiene in ansia la linea difensiva. E anche altri poi si sentono più forti. Magari Marko è uno che apre meno gli spazi di Rodrigo Palacio. Ma a noi serve uno che stia lì. Giocheremo in un’altra maniera in fase offensiva, le caratteristiche sono diverse da Rodrigo Palacio, ma daranno più frutti ”.

Sul rendimento di Gary Medel con il Cile

"Bisogna chiedere a lui, non lo so, non ho idea. Sicuramente è una cosa strana. E’ andato con il Cile lì e ha giocato sempre. Ma non so da cosa dipende. Da lui? Dai dottori? Dallo staff medico? Da me? Però una volta è stata colpa mia. A Benevento voleva giocare per andare in nazionale e io l’ho fatto giocare. Ho sbagliato io. Dopo dieci minuti si era fatto male. Poi non ha più recuperato ”.

Sul mercato in entrata

“ Sicuramente un difensore centrale quasi titolare. Ma anche un centrocampista. Però non si può fare nulla finché non si vende qualcuno ”. Queste le parole del tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport.