Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

News Atalanta – Parla Sportiello: “Dobbiamo recuperare punti…”

Parata Sportiello

Ha parlato il portiere neroazzurro in vista dell'inizio del campionato e dell'ottava giornata di Serie A. L'Atalanta affronterà l'Empoli

Redazione NC

L'Atalanta si prepara al ritorno dalle nazionali ad un nuovo incredibile tour de force. Si prospettano sette partite in soli 21 giorni e c'è bisogno di tutti i componenti della rosa, soprattutto perché ci sono delle clamorose assenze. I lungodegenti Gosens, Pessina, Hateboer e Djimsiti non potranno dare una mano almeno fino alla prossima pausa. Di conseguenza si cercano delle soluzioni valide. Nel frattempo ha parlato il secondo portiere Marco Sportiello, cercando di caricare la squadra. Andiamo a leggere le sue parole.

Sui prossimi match

Queste sono state le sue dichiarazioni riguardo i prossimi incontri che aspettano la dea. Il match di campionato contro l'Empoli di Aurelio Andreazzoli e la Champions League contro il Manchester United:

Non bisogna mai sottovalutare l'avversario, la società toscana gioca molto bene a calcio e di conseguenza stiamo parlando di un rivale difficile da battere, non è un caso se sono usciti vittoriosi dallo Stadium di Torino. Il match contro i Red Devils non ha bisogno di presentazioni, anzi, per noi però è solo la seconda partita di un lungo percorso che terminerà la prima settimana di Novembre."

Le sue dichiarazioni non sono ancora concluse, ha anche detto la sua su questo avvio non proprio scoppiettante da parte della formazione orobica.

Sull'avvio di campionato

Il secondo portiere ha speso anche parole che riguardano l'inizio di campionato non proprio convincente. Ecco cosa ha detto:

“Ci aspetta un mese tutt'altro che semplice con Empoli e Manchester United al rientro dalla pausa nazionali: bisogna recuperare i punti persi per strada in questo inizio di campionato".

Si conclude qua l'intervista fatta al portiere in forza all'Atalanta. Non è il solo giocatore ad aver parlato nella giornata di ieri. Intervistato anche l'esterno destro Davide Zappacosta. Nel frattempo il giocatore continua a correre velocissimo sulla fascia, senza perdere un colpo. Scopri assieme a noi le sue dichiarazioni <<<