venezia

Venezia – Vanoli: “Pronti a giocare senza Pohjanpalo”

Paolo Vanoli
In conferenza , l'allenatore del Venezia, Vanoli ha parlato di Pohjanpalo: l'attaccante potrebbe non scendere in campo nella prossima partita
Riccardo Focolari Redattore 

Nella conferenza stampa del match di vigilia contro l'Ascoli, ha parlato l'allenatore del Venezia, Paolo Vanoli. Il tecnico ha parlato della possibile assenza di Joel Pohjanpalo a cui starebbe per nascere un figlio. Ecco le sue parole: “Come fatto per altri abbiamo tutto pronto per permettere a Joel di stare vicino alla moglie dovesse accadere in queste ore, è l’evento più bello della vita; quindi, il club da grande organizzatore gli ha preparato tutto per far sì che in qualsiasi momento dovesse accadere Pohjanpalo potrà stare vicino alla moglie. Sappiamo Joel quanto sia importante per noi, ma questa squadra ha vinto 5 partite consecutive anche quando non c’era, sappiamo che se non dovesse esserci gli altri sono pronti per sostituirlo, quindi questo non ci preoccupa, in questo momento lui è con noi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.