Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

venezia

Calciomercato, Antonelli: “Ci sono degli interessamenti per Pohjanpalo”

Joel Pohjanpalo
Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha rivelato di aver ricevuto delle richieste per l'attaccante arancioneroverde Pohjanpalo
Redazione NC

Intervistato al Corriere del Veneto, il direttore sportivo del Venezia ha fatto il punto della situazione in ottica dell'inizio del calciomercato. Obiettivo dell'ambiziosa società lagunare sarà la costrizione di una squadra ancora più competitiva che possa ambire a lottare per la promozione in Serie A. Il club arancioneroverde dovrà innanzitutto fare una valutazione sui diversi giocatori che rientreranno dai vari prestiti, alcuni anche dallo stesso massimo campionato.

Antonelli sui prestiti

—  

Su quest'ultimi, il direttore sportivo del Venezia ha detto: "Ceccaroni e Cuisance tornano dai prestiti in due squadre di A. Haps è reduce da un infortunio, poi bisognerà capire se la Salernitana riscatterà Crnigoj. Ci sono anche prestiti in C, come quello di Bjarkason a Foggia o quello di Ullmann al Magdeburgo. Ci sono tante situazioni da valutare e per forza di cose dovremo sfoltire l’organico".

Sul mercato in entrata

—  

Successivamente Antonelli ha fatto un quadro della situazione per ciò che concerne il mercato in entrata. Ecco cosa ha detto: "In difesa dovremo per forza fare qualcosa. Dobbiamo creare una rosa armonica di giocatori da mettere a disposizione di Vanoli. Abbiamo alcune idee in fase embrionale per la squadra, ma è chiaro che ci vorrà tempo. Siamo appena agli inizi di giugno. La Serie A è finita domenica e c’è ancora uno spareggio da disputare, devono ancora terminare i playoff di B e di C. Insomma, per fare certi discorsi è presto. Pohjanpalo? Ci sono interessamenti, ma anche in questo caso è presto. Logico che, avendo fatto bene, abbia attirato l’interesse di diversi club. È sotto contratto con noi, valuteremo nelle prossime settimane".