Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Serie A, Udinese, Walace ha rinnovato il contratto con i friulani fino al 2026

Walace
Il centrocampista brasiliano, dopo essere stato a un passo dall'addio in estate, ha deciso di prolungare il proprio contratto con i friulani

Redazione NC

La squadra bianconera, è tornata in campo al Bruseschi per preparare al meglio l'anno che verrà, con l'obiettivo di fare la differenza anche sul mercato. Nei giorni scorsi è arrivata una notizia importante con un perno del centrocampo come Walace che ha firmato il suo rinnovo nero su bianco, come la maglia che indosserà per i prossimi quattro anni. Sicuramente un momento importante per il mediano verdeoro che con il tempo è diventato uno dei giocatori imprescindibili per la formazione friulana.

Walace fino al 2026

—  

Quest'estate Walace è stato a un passo dall'addio. Il centrocampista aveva espresso il desiderio di ritornare in patria. Non tanto per un problema sotto il punto di vista del gioco o dell'impiego, ma semplicemente perché tutta la sua famiglia si trova ancora nel paese Carioca. Il Flamengo aveva offerto ai bianconeri circa 8 milioni. L'Udinese dal canto proprio aveva declinato, considerando il mediano un componente fondamentale della squadra allenata da Sottil. E questa considerazione ha portato al rinnovo, arrivato proprio in queste ore che dimostra come Walace, grazie alla sue prestazioni, sia totalmente al centro del progetto friulano.