Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a "1 Football Club". Ecco le sue parole: "Allegri? Si era parlato di esonero, Agnelli aveva messo dei punti fermi, anche dopo la sconfitta in Champions League. La Juventus è rimasta in una situazione di stallo fino alle dichiarazioni di Agnelli. L'indagine la sta portando avanti la Procura ma la Juventus si è affidata ad una società esterna per l'analisi dei dati.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Cobolli Gigli: “Agnelli ha spaccato la Juventus…”
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha analizzato la situazione societaria dei bianconeri, toccando anche il tema Agnelli.
La proprietà è preoccupata dall'esito delle indagini. Il sogno della Superlega resterà tale. Alto ruolo Agnelli? Potrebbe ricoprire un altro ruolo, anche se potrebbe vivere di rendita.
Andrea Agnelli ha vinto ma ha anche spaccato le Juventus con l'acquisto di Ronaldo. C'è stato un cambiamento nel suo modus operandi. Se Allegri sarà concentrato e i calciatori torneranno ad essere quelli di sempre, la Juventus sarà temibile per lo scudetto anche se il Napoli, continuando così, potrebbe vincere".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA