torino

Calciomercato Torino / Si riapre tutto: i tifosi sognano e Cairo fa sul serio

Redazione NC

I nomi, come annunciato, sono sempre gli stessi, soprattutto quelli in uscita. Izzo, Rincon, Baselli, Zaza, Belotti e Verdi! Ed è proprio qui che volevamo arrivare.

Il trequartista granata ha un ingaggio che pesa non poco sulle spalle di Cairo. Juric è stato anche fin troppo chiaro. Verdi non fa parte dei piani del Torino e la sua cessione, ormai, sembra sempre più vicina. Gira una voce "folle": Verdi per Orsolini!

L'attaccante rossoblù sta riscontrando dei problemi nel riuscire a trovare quella continuità che, lo scorso anno, lo aveva premiato inserendolo nel podio dei miglior calciatori del club. Si dice che il tecnico croato lo accoglierebbe a braccia aperte. Dopo tutto, il reparto offensivo del Torino ha un urgente bisogno di nuovi innesti.

Belotti sembra destinato a fare i bagagli e, qualora dovesse rimanere fino a giugno, è difficile che riusciremo a vederlo in campo prima di febbraio. Anche Zaza sta attirando l'attenzione di diversi club, in Italia e non solo.

Insomma, Juric ha bisogno di attaccanti e il prossimo potrebbe essere proprio Orsolini. Scambio netto. E' difficile ma non impossibile. Al momento, è soltanto una semplice idea. Una suggestione di mercato che però "rischia" davvero di potersi concretizzare nei prossimi giorni. Nel frattempo, ecco chi arriva se parte Bremer <<<

tutte le notizie di