venezia

Serie A – Le probabili formazioni di Venezia e Torino

Zanetti

Ecco le possibili scelte dei due tecnici che si affronteranno questa sera nella sesta giornata di campionato

Redazione NC

Questa sera alle ore 20:45 Venezia e Torino si affronteranno allo Stadio Pierluigi Penzo, in quella che sarà la gara che chiuderà la sesta giornata del campionato di Serie AI lagunari al momento hanno disputato una sola partita in casa, nella quale sono stati sconfitti dallo Spezia per due reti ad una. La squadra di Zanetti è ferma a tre punti in classifica e spera, con l'aiuto del pubblico, di centrare il secondo risultato utile della stagione. Dall'altra parte il Torino di Ivan Juric che è reduce da un momento positivo, infatti negli ultimi tre incontri i granata hanno ottenuto due vittorie (con Salernitana e Sassuolo) ed un pareggio (contro la Lazio). I piemontesi inoltre hanno incassato solamente 5 reti in questo avvio di stagione (terza miglior difesa), un elemento importante considerando che i veneti sono invece il peggior reparto offensivo del torneo.

Le probabili formazioni

A poche ore dal fischio d'inizio, queste sono le possibili scelte di Paolo Zanetti ed Ivan Juric:

VENEZIA - Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Peretz, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

TORINO - Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

Il tecnico dei granata potrebbe confermare dieci calciatori su undici di quelli che sono scesi in campo dal primo minuto contro la Lazio. Con Ansaldi che potrebbe prendere il posto di Ola Aina, in attacco Juric dovrà fare a meno di Belotti, Praet e Pjaca, il croato (in gol nell'ultimo match) ha accusato una distrazione al polpaccio.

Paolo Zanetti tiene aperto il ballottaggio tra Johnsen Okereke, con il primo favorito ad occupare la fascia sinistra del tridente offensivo. Sicuri del posto invece Henry ed Aramu. Mazzocchi si candida per un posto da titolare in difesa.