Il Torino è al lavoro in Spagna, a San Pedro del Pinatar, in vista della ripresa della Serie A. La squadra di Juric ieri ha effettuato il primo test amichevole, battendo 1-0 l'Espanyol, con una prova convincente.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

torino
Serie A – Torino, Aina e Singo a parte, tre giocatori influenzati
I due esterni di Juric continueranno a lavorare a parte fino al termine del ritiro in Spagna. Tre giocatori granata alle prese con la febbre
Ma il tecnico granata non ha tutti a disposizione. Al di là dei nazionali impegnati al Mondiale, in infermeria ci sono giocatori importanti. Ola Aina e Wilfried Singocontinueranno a lavorare a parte e torneranno in gruppo solo a ritiro finito.
In tre invece sono stati bloccati dalla febbre: Pellegri, Vojvoda e Linetty. Il primo è già in Spagna, mentre il secondo partirà appena si sarà ripreso. Per il polacco, oltre allo stato influenzale, c'è la lesione al muscolo ileopsoas della gamba sinistra. Quando sarà guarito, continuerà il percorso di recupero.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA