serie a

Calciomercato Hellas Verona – Per la difesa c’è un calciatore dell’Atalanta

sutalo

L'Hellas Verona, per la difesa, sta puntando a Bosko Sutalo. Calciatore croato classe 2000 in forza all'Atalanta.

Redazione NC

L'Hellas Verona è alla ricerca di un nuovo calciatore che possa rinforzare il reparto difensivo di Eusebio Di Francesco. Gli scaligeri, dopo aver ceduto Matteo Lovato ai bergamaschi, potrebbero intavolare una nuova trattativa con i bergamaschi. Dopo aver perso il difensore italiano classe 2000, i gialloblù vorrebbero portare in Veneto il croato Bosko Sutalo. La situazione in casa neroazzurra è piuttosto movimentata, la Dea ha cambiato il portiere sostituendo Gollini con Musso. Inoltre sta per cambiare due elementi della retroguardia di Gasperini, dopo aver ceduto Romero al Tottenham ha ingaggiato prima Lovato e poi Demiral, ora potrebbe andar via anche Sutalo.

Il difensore potrebbe trasferirsi in prestito dall'Atalanta al Verona, ma non solo i veneti sono interessati al calciatore. Infatti sul classe 2000 è forte l'interesse del Bologna, il Direttore Sportivo bolognese Walter Sabatini vorrebbe consegnare a Sinisa Mihajlovic un nuovo difensore. L'Hellas è in vantaggio sul Bologna, Maurizio Setti avrebbe già trovato l'intesa con la società del patron Percassi. Manca però l'accordo con il giocatore e il via libera di Gian Piero Gasperini per la cessione di Bosko Sutalo, che potrebbe essere facilitato dopo l'arrivo a Bergamo del turco Demiral. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del difensore 21enne.

In casa Atalanta è tempo di cessioni

Resta caldo il calciomercato in uscita dell'Atalanta, dopo Gollini e Romero sono in partenza anche Ilicic, Zapata e lo stesso Sutalo. Il fantasista sloveno potrebbe trasferirsi al Milan, i rossoneri sono alla ricerca dell'accordo con la Dea. Zapata è il candidato numero uno per sostituire Romelu Lukaku all'Inter. A questi si aggiungono Colley e Kovalenko che si sono recati in prestito allo Spezia, per trovare spazio e minutaggio in vista della prossima Serie A. La società di Percassi è senza dubbio la più attiva in Italia in fase di mercato.