Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma / Pinto: “Gli arrivi di Dybala e Lukaku spiegano le nostre ambizioni”

Pinto si muove per due colpi dalla Serie A
Pinto ha giustificato gli arrivi di Paulo Dybala e Romelu Lukaku: per il general manager, sarebbero il sintomo delle ambizioni della Roma

Intervistati ai margini dell'evento Social Football Summit presso lo stadio Olimpico, Tiago Pinto,gm della Roma, ha parlato di Dybala e Lukaku. Ecco le sue parole: "Siamo stati fortunati e gli altri non li volevano (ride ndr). Secondo me questi due esempi che hai fatto, ed aggiungo anche Mourinho a questi esempi, fa capire l'ambizione della proprietà nonostante i paletti che abbiamo. Siamo stati bravi nel timing delle tre situazioni".

Pinto ha proseguito: "Non voglio parlare di questo qui ma siamo stati molto svegli ed intelligenti nel timing. Quello che ha fatto la differenza è il lavoro di squadra con la proprietà e l'allenatore. Non voglio fare il paraculo ma un giocatore come Paulo, Romelu o Mourinho sanno che la passione che c'è a Roma non la trovano da altre parti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.