Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli / Insigne torna a Castel Volturno e scoppia il caos: i dettagli

Insigne
Lorenzo Insigne anche detto "Il Magnifico" è tornato in quel di Napoli. Ecco le ultime sul rientro in rosa del capitano adesso in Canada

Lorenzo Insigne è tornato a Castel Volturno, facendo visita ai calciatori e allo staff tecnico del Napoli. Tuttavia, la sua presenza non ha avuto il riflesso abituale sui canali social del club, suscitando interrogativi tra i tifosi.

La domanda dei tifosi: silenzio social per Insigne

—  

I tifosi notano l'assenza di foto e post dedicati a Lorenzo Insigne sui social del Napoli durante il suo ritorno a casa. La mancanza di comunicazioni visibili solleva domande soprattutto per la vicinanza del "Magnifico" ad un allenatore come Mazzarri oltre che a tutti i tifosi partenopei.

Un semplice comunicato: ecco come è andata

—  

Il Napoli per annunciare la presenza del calciatore con la 24 ha emesso un semplicissimo comunicato. Scelta che ha lasciato delusi tutti i fans che volevano sapere di più sul ritorno del capitano.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.